Municipium
Descrizione
PRESENTAZIONE domande dalle ore 8,00 del 15/11/2024 alle ore 12,00 del 13/12/2024
PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE è necessario:
- aver letto l’allegato file “Avviso”
- essere in possesso di un INDIRIZZO E-MAIL (CORRETTO ED OBBLIGATORIO) al quale ricevere le comunicazioni
- avere una copia della carta di identità fronte e retro del richiedente (anche in foto)
- Certificazione rilasciata dalla struttura, attestante la spesa sostenuta per la frequenza dei propri figli ai servizi asili nido, micronido, nido famiglia, riportante il numero dei mesi fruiti e l’importo complessivo pagato (modulo allegato alla domanda);
- Documentazione attestate l’importo della misura bonus nidi INPS, se percepito;
L'UTENTE PUO' ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK
Municipium
Allegati
certificazione struttura
avviso
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 10:17