Avviso pubblico per la concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche 2023-2024

Avviso pubblico per la concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche per l'utilizzo sportivo in orario extrascolastico.

28 marzo 2024

Il dirigente dell'area amministrativa e servizi alla persona rende noto che:

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 628 del 02/08/2023 è indetto avviso pubblicoper la concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche per la prossima stagione sportiva 2023/2024, i soggetti interessati dovranno indirizzare le richieste di concessione all'Ufficio Sport entro il 31/08/2023, utilizzando l'apposito modulo allegato compilato, sottoscritto e corredato da copia di undocumento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande potranno essere presentate:

• A mezzo pec, esclusivamente per i possessori di posta elettronica certificata, all'indirizzo protocollo@pec.comune.castiglione.mn.it, indicando nell'oggetto: "Richiesta impianto sportivo2023/2024"
  • Per chi non possiede posta elettronica certificata,mezzo mail ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.castiglione.mn.it, indicando nell'oggetto: "Richiesta impianto sportivo 2023/2024"
  • In modalità cartacea, consegnando la domanda all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in Via C.Battisti n. 4, Castiglione delle Stiviere, indicando sulla busta "Richiesta impianto sportivo2023/2024" e mittente.

Le palestre saranno disponibili dal 11/09/2023 al 30/06/2024, escluse le festività secondo calendario scolastico. La concessione degli spazi è tuttavia subordinata all'effettiva disponibilità delle palestre scolastiche e vincolata da eventuali interventi di manutenzione delle stesse aseguito dei danni causati dalle recenti calamità naturali.
Gli spazi verranno concessi, previo rilascio di autorizzazione da parte dell'Ufficio Sport, per pratiche e attività sportive compatibili con la palestra di cui si richiede l'utilizzo.
Qualora vi fossero più richieste di utilizzo contestuale degli stessi spazi per giorniorari, le assegnazioni verranno effettuate seguendo l'ordine di arrivo. Eventuali posizioni debitorie neiconfronti dell'Ente comporteranno il rigetto della domanda di concessione.

Modulo richiesta spazi2023-2024
Avviso firmato e pubblicato