Tutta l'amministrazione (9)

Il Corpo di Polizia Locale adempie la propria funzione di controllo sul territorio comunale. Coordina le attività della protezione civile in caso di emergenze.

Vai alla Pagina

L’area è articolata nei settori: settore servizi alla persona e settore servizi amministrativi e informatici.

Vai alla Pagina

L'area è suddivisa in due settori: settore lavori pubblici, patrimonio e settore urbanistica e sportelli unici.

Vai alla Pagina

L’area si articola nei settori: settore servizi finanziari e settore tributi e altre entrate.

Vai alla Pagina

Il servizio di Segreteria Generale fornisce attività e supporto tecnico/operativo agli Organi Istituzionali del Comune.

Vai alla Pagina

Il settore comprende l’ufficio tributi e altre entrate.

Vai alla Pagina

Il settore si articola in: ufficio lavori pubblici, manutenzioni e ufficio patrimonio e contratti.

Vai alla Pagina

Il settore si articola in: ufficio urbanistica, ufficio edilizia privata, ufficio ecologia e ambiente.