Tutti i documenti (9)

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione: possiamo consultare gli interventi e gli obiettivi raggiunti nel 2017 per settore (tutela del territorio, patrimonio e mobilità, coesione sociale, cultura e pubblica istruzione).

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina il funzionamento del Consiglio Comunale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina i motivi della costituzione della consulta giovani.

Vai alla Pagina

Il Rapporto conclusivo che comprende gli interventi e gli obiettivi raggiunti da giugno 2022 a agosto 2023 e quali saranno gli obiettivi futuri.

Vai alla Pagina

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione: possiamo consultare gli interventi e gli obiettivi raggiunti nel 2021 per settore (tutela del territorio, patrimonio e mobilità, coesione sociale, cultura e pubblica istruzione).

Vai alla Pagina

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione: possiamo consultare gli interventi e gli obiettivi raggiunti nel 2020 per settore (tutela del territorio, patrimonio e mobilità, coesione sociale, cultura e pubblica istruzione).

Vai alla Pagina

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione: possiamo consultare gli interventi e gli obiettivi raggiunti nel 2019 per settore (tutela del territorio, patrimonio e mobilità, coesione sociale, cultura e pubblica istruzione).

Vai alla Pagina

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione: possiamo consultare gli interventi e gli obiettivi raggiunti nel 2018 per settore (tutela del territorio, patrimonio e mobilità, coesione sociale, cultura e pubblica istruzione).

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina uno degli strumenti attraverso cui l’Amministrazione comunale valorizza le libere forme associative, così come previsto dall’art. 13 del vigente Statuto comunale.