Polizia

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale
Avvisi 25 gennaio 2024

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale nel Comune di Castiglione delle Stiviere.

Amministrazione (2)

Il Corpo di Polizia Locale adempie la propria funzione di controllo sul territorio comunale. Coordina le attività della protezione civile in caso di emergenze.

Documenti (3)

Il presente regolamento disciplina l’ordinamento, le modalità di impiego del personale e l’organizzazione del Corpo di Polizia locale in conformità alle Leggi che regolano la materia e allo Statuto del Comune di Castiglione delle Stiviere.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l’ordinamento, le modalità di impiego del personale e l’organizzazione del Corpo di Polizia Locale in conformità alle Leggi che regolano la materia e allo Statuto del Comune di Castiglione delle Stiviere.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina i comportamenti e le attività influenti a salvaguardare la convivenza civile.

Vivere il comune (1)

Comando di Polizia Locale - Palazzo del Principe

Palazzo Principe risale a fine '400 per volere di Rodolfo Gonzaga. Durante i secoli si sono susseguiti vari interventi di allargamento e recupero fino a diventare a metà '700 sede degli uffici giudiziari e della Pretura. Oggi è sede della Polizia Locale.