
Accesso all'informazione
Novità (17)

Centro sportivo San Pietro - avviso approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e deposito atti costituenti verbale di Conferenza dei Servizi
Interventi di ammodernamento, riqualificazione e implementazione della sicurezza degli impianti sportivi presso il centro sportivo San Pietro

Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e deposito atti costituenti verbale di Conferenza dei Servizi
Interventi di ammodernamento, riqualificazione e implementazione della sicurezza per gli impianti di acquascivolo, copertura della piscina interna riscaldata e rilevazione fumi presso polo natatorio comunale

Servizio Civile Universale - SCU
Convocazione procedure selettive per Servizio Civile Universale
Amministrazione (6)
Al CED compete l'organizzazione e la gestione del sistema informatico del Comune, sia come acquisizione di supporti hardware e software che come attività di sviluppo, controllo, sicurezza, collaborazione e supporto agli uffici.
Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.
L'ufficio gestisce i documenti prodotti e conservati dall’Ente relativi a procedimenti o attività conclusi. Tali documenti sono conservati presso l’archivio comunale.
Servizi (15)
Documenti (63)
Delibera di consiglio per conferma delle aliquote e detrazioni per l'anno 2025 per l' Imposta Municipale Propria (IMU)
Il regolamento disciplina in via generale le entrate patrimoniali e assimilate quali i canoni ed i proventi per l’uso ed il godimento dei beni comunali, le tariffe per la fornitura di beni e servizi ed ogni altra risorsa non tributaria.
Il presente regolamento disciplina l’attività di accertamento, la riscossione, il rimborso e ogni altra attività di definizione o pagamento delle entrate tributarie del Comune di Castiglione delle Stiviere.
Vivere il comune (2)
Comando di Polizia Locale - Palazzo del Principe
Palazzo Principe risale a fine '400 per volere di Rodolfo Gonzaga. Durante i secoli si sono susseguiti vari interventi di allargamento e recupero fino a diventare a metà '700 sede degli uffici giudiziari e della Pretura. Oggi è sede della Polizia Locale.
Municipio - Palazzo Gonzaga
Palazzo Gonzaga sorge come Collegio dei Gesuiti per volere di Francesco Gonzaga, fratello di San Luigi, nel 1608. Dal 1980 è divenuto sede comunale.