Accesso all'informazione
Novità (14)
Scarica la nuova app Municipium
Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.
ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell'obbligo di risposta prevede una sanzione.
ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale
L'Azienda Speciale Consortile ASPAM ha bandito una selezione pubblica per titoli, prove scritte e colloquio orale per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di assistente sociale.
Amministrazione (6)
Al CED compete l'organizzazione e la gestione del sistema informatico del Comune, sia come acquisizione di supporti hardware e software che come attività di sviluppo, controllo, sicurezza, collaborazione e supporto agli uffici.
Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.
L'ufficio gestisce i documenti prodotti e conservati dall’Ente relativi a procedimenti o attività conclusi. Tali documenti sono conservati presso l’archivio comunale.
Servizi (14)
Documenti (60)
Erogazione finanziamento "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Il presente regolamento disciplina l’organismo deputato alla verifica ed al controllo qualitativo del servizio di refezione scolastica.
Il presente regolamento disciplina le misure organizzative necessarle per l'attuazione del diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Vivere il comune (2)
Comando di Polizia Locale - Palazzo del Principe
Palazzo Principe risale a fine '400 per volere di Rodolfo Gonzaga. Durante i secoli si sono susseguiti vari interventi di allargamento e recupero fino a diventare a metà '700 sede degli uffici giudiziari e della Pretura. Oggi è sede della Polizia Locale.
Municipio - Palazzo Gonzaga
Palazzo Gonzaga sorge come Collegio dei Gesuiti per volere di Francesco Gonzaga, fratello di San Luigi, nel 1608. Dal 1980 è divenuto sede comunale.