Accesso all'informazione

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 21 ottobre 2024

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Notizie 30 settembre 2024

ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell'obbligo di risposta prevede una sanzione.

ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale
Avvisi 26 settembre 2024

ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale

L'Azienda Speciale Consortile ASPAM ha bandito una selezione pubblica per titoli, prove scritte e colloquio orale per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di assistente sociale.

Amministrazione (6)

Al CED compete l'organizzazione e la gestione del sistema informatico del Comune, sia come acquisizione di supporti hardware e software che come attività di sviluppo, controllo, sicurezza, collaborazione e supporto agli uffici.

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce i documenti prodotti e conservati dall’Ente relativi a procedimenti o attività conclusi. Tali documenti sono conservati presso l’archivio comunale.

Servizi (11)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (59)

Il presente regolamento disciplina l’organismo deputato alla verifica ed al controllo qualitativo del servizio di refezione scolastica.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina le misure organizzative necessarle per l'attuazione del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento identifica i tipi di dati sensibili e giudiziari e le operazioni eseguibili da parte del Comune nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali.

Vivere il comune (3)

Comando di Polizia Locale - Palazzo del Principe

Palazzo Principe risale a fine '400 per volere di Rodolfo Gonzaga. Durante i secoli si sono susseguiti vari interventi di allargamento e recupero fino a diventare a metà '700 sede degli uffici giudiziari e della Pretura. Oggi è sede della Polizia Locale.

Municipio - Palazzo Gonzaga

Palazzo Gonzaga sorge come Collegio dei Gesuiti per volere di Francesco Gonzaga, fratello di San Luigi, nel 1608. Dal 1980 è divenuto sede comunale.