Tutte le notizie (14)

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 21 ottobre 2024

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Notizie 30 settembre 2024

ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell'obbligo di risposta prevede una sanzione.

ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale
Avvisi 26 settembre 2024

ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale

L'Azienda Speciale Consortile ASPAM ha bandito una selezione pubblica per titoli, prove scritte e colloquio orale per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di assistente sociale.

Avvisi 13 marzo 2024

Avviso procedura di mobilità per un funzionario tecnico con possibilità incarico EQ

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il 12/04/2024 alle ore 12:00.

Avvisi 1 marzo 2024

Elezioni Europee 2024: Il voto in Italia dei cittadini dell'Unione Europea

Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in Italia

Avvisi 14 febbraio 2024

avviso candidature per esperti commissione prodotti DE.CO.

Termine per la presentazione delle candidature: venerdì 1° marzo 2024 ore 12:00

SUAP in variante allo strumento urbanistico generale vigente
Avvisi 26 gennaio 2024

SUAP in variante allo strumento urbanistico generale vigente

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale nel Comune di Castiglione delle Stiviere.

Lupi nel mantovano, situazione sotto controllo

Lupi nel mantovano, situazione sotto controllo

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico nel Comune di Castiglione delle Stviere.

Concorso pubblico per l'assunzione di due funzionari tecnici

Concorso pubblico per l'assunzione di due funzionari tecnici

Concorso pubblico per l'assunzione di due funzionari tecnici nel Comune di Castiglione delle Stviere.

Bando d’asta pubblica per la vendita di n. 4 terreni di proprietà comunale

Bando d’asta pubblica per la vendita di n. 4 terreni di proprietà comunale

Il Comune di Castiglione delle Stiviere indice per il giorno 19 febbraio 2023 con inizio alle ore 15:00 un’asta pubblica per l’alienazione, in quattro distinti lotti, dei seguenti terreni di proprietà comunale.

Incontro con Emanuele Fiano
Notizie 25 gennaio 2024

Incontro con Emanuele Fiano

In occasione delle Giornata della memoria: possono le testimonianze dei sopravvissuti, le efferatezze dei carnefici e tutti gli orrori della Shoah trasformarsi in indelebili lezioni per le generazioni di oggi e di domani?

Manifesto del 27 gennaio per il Giorno della memoria
Notizie 25 gennaio 2024

Manifesto del 27 gennaio per il Giorno della memoria

Il Comune di Castiglione delle Stiviere si impegna nel ricordare: Memoria non è retorica. È l'impegno costante contro l'antisemitismo, il razzismo, il fondamentalismo, il totalitarismo. Qualsiasi colore o forma abbiano.