Tutti i documenti (10)

È lo strumento normativo e non urbanistico che perciò norma a livello comunale le modalità costruttive della edificazione, garantendo il rispetto delle normative tecnico-estetiche, igienico-sanitarie, di sicurezza e vivibilità degli immobili.

Vai alla Pagina

Programma di riqualificazione di un ambito urbano, effettuato con un insieme sistematico di interventi urbanistici ed edilizi, da svolgersi nell’interesse collettivo, con finalità di recupero e miglioramento dello stato di degrado.

Vai alla Pagina

Una variante è la modificazione di una destinazione di zona disposta da uno strumento urbanistico in vigore.

Vai alla Pagina

I piani attuativi sono strumenti con le finalità esecutive finalizzati a precisare le previsioni del PRG, fornendo ulteriori elementi per poter realizzare l’intervento nel suo insieme.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la realizzazione dei dehors su aree pubbliche, stabilendone le caratteristiche tecniche degli elementi in relazione ai contesti urbani di riferimento.

Vai alla Pagina

Lo studio geologico individua i vincoli idrici, idrogeologici e sismici presenti sul territorio e definisce specifiche prescrizioni ad essi correlate, che costituiscono norme integrative alle prescrizioni del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.

Vai alla Pagina

Il Piano delle Regole disciplina l'intero territorio comunale, ad esclusione degli ambiti di trasformazione del Documento di Piano e delle aree non soggette a trasformazione.

Vai alla Pagina

Piano dei Servizi definisce il sistema dei servizi esistenti e di progetto, in relazione con gli interventi previsti dal Documento di Piano, per garantire una loro razionale distribuzione in base ai principi di qualità, fruibilità e accessibilità.

Vai alla Pagina

Il Documento di Piano definisce gli obiettivi di sviluppo socio-economico e le linee orientative dell'assetto del territorio regionale.

Vai alla Pagina

Piano di Governo del territorio: PGT e osservazioni e controdeduzioni (approvazione definitiva).