Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale nel Comune di Castiglione delle Stiviere.

25 gennaio 2024

Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale

Si informa che l'Ente, con determinazione del Segretario generale n.1140  del 29/12/2023  ha indetto un concorso pubblico finalizzato all'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di due unità di personale inquadrate nell'area degli istruttori, con il profilo professionale di agenti di Polizia locale del CCNL delle Funzioni locali.

Il bando di concorso è in pubblicazione sul Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il 29/01/2024 alle ore 12:00.

I candidati interessati all’ammissione alla procedura selettiva devono presentare istanza unicamente in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica al link: www.InPa.gov.it, previa registrazione, al suddetto portale, tramite SPID, CIE e CNS.

Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2024, 09:29